lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Milano
di REDAZIONE 03 ott 2018 15:42

Progetto Scalo Milano F-Hub

Scalo Milano Outlet & more inaugura F-Hub, una location inedita alle porte di Milano che racchiude tecnologia, moda, ristorazione e design

Il progetto Scalo Milano F-Hub, realizzato in partnership con l’agenzia di event management Campus Fandango Club, unisce in un'unica area la funzionalità di spazi modulabili alla tecnologia più innovativa e all'eleganza minimalista ma visionaria del design moderno.

F-Hub è infatti la risposta concreta ad una domanda di servizi che sappiano coniugare le esigenze di business con l'offerta di esperienze a valore. Una vera e propria location nella location dove le occasioni di meeting o eventi possono unirsi a momenti di enogastronomia, di shopping o di intrattenimento, all’interno dell’unico outlet cittadino di Milano che racchiude 130 negozi monomarca di importanti brand italiani e internazionali della moda e del design, nonché 14 ristoranti. F-Hub è stato progettato e costruito per ospitare eventi di ogni tipologia: dalla convention al party, al temporary store, dalle giornate di formazione per i dipendenti ai cocktail con gli investitori, incontrando i valori e le esigenze dei marchi più diversi. La location è infatti estremamente personalizzabile e in grado di adattarsi a ogni tipo di evento grazie al dialogo tra i tre elementi che la compongono: il calore del legno, l’eleganza del vetro, la solidità del cemento. "Scalo Milano - dichiara Valentina Aprea, Deputato alla Camera - è molto più di uno spazio per lo shopping, si sta infatti rapidamente evolvendo in un luogo di interesse per tutti i cittadini, con un’offerta di intrattenimento di qualità e servizi per le imprese. Sono certa che l’F-Hub di Scalo Milano diventerà un luogo per l’organizzazione di eventi di qualità, che sapranno stupire per le tecnologie utilizzate nel segno della massima personalizzazione, in linea con le ultime tendenze che vedono la tecnologia unirsi ad un tratto umano sempre più distintivo. Questo 'tocco umano' è il vero punto di forza di Scalo Milano, un luogo che sa davvero trasferire un senso di positività e dinamismo a diverse tipologie di persone”.

Da Nike ad Adidas per gli appassionati di Sport, da Karl Lagerfeld a Cavalli Class per i fashion addicted, da Fratelli Rossetti a Piquadro per gli amanti del Made in Italy, fino a Moleskine per chi non vuole rinunciare agli accessori di tendenza. Ogni stile trova il suo spazio all’interno di Scalo Milano, grazie alla presenza di brand sia italiani sia internazionali che offrono ai consumatori prezzi outlet, con sconti dal 30% al 70% tutto l’anno, ma anche la possibilità di acquistare le ultime novità a prezzi di listino. Una food court coperta occupa il cuore di Scalo Milano, con numerose proposte culinarie, offrendo esperienze e concept in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di un ampio ventaglio di pubblico a qualsiasi ora del giorno. Dalla birreria artigianale Doppio Malto fino al ristorante stellato Aromatica. Gli eventi rappresentano un valore aggiunto per i visitatori di Scalo Milano, che possono contare su un calendario che copre tutto l’anno e un’offerta unica che comprende musica, intrattenimento, arte e attività filantropiche. Il progetto di Scalo Milano ha conquistato tre importanti premi internazionali: il New Shopping Center ai CNCC design awards, lo Special Prize Exterior al Prix Versailles: promosso dall’UNESCO e dall’International Union of Architects, e il Retail The Plan Award nella sezione retail come city hub innovativo


REDAZIONE 03 ott 2018 15:42