lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Lonato
di REDAZIONE 02 mar 13:35

Al Leone si raccolgono viveri

Mai come in tempi difficili come questi l’unione fa la forza. Per questo motivo, Il Leone Shopping Center ha voluto fortemente dedicare alla solidarietà il primo evento dell’anno. Venerdì 5 marzo, dalle 9 alle 20, nella galleria al piano terra del centro commerciale saranno presenti i volontari della Croce Rossa del comitato di Calvisano per raccogliere viveri non deperibili e beni di prima necessità da destinare alle famiglie gardesane in difficoltà a causa del perdurare della crisi sanitaria ed economica. Una collaborazione che il centro ha sollecitato per potersi mettere ancora una volta a disposizione della popolazione gardesana che da sempre è il suo primo bacino di riferimento.

Per tutta la giornata, i volontari della Croce Rossa saranno presenti nell’area davanti alle casse dell’ipermercato Iper per raccogliere quanto la generosità degli utenti del Leone vorranno donare. In particolare, sono bene accetti prodotti alimentari a lunga conservazione come olio, riso, pasta, latte uht, sughi, zucchero, pelati, legumi, tonno in scatola, biscotti, tè, caffè, orzo, miele e marmellate, omogenizzati e alimenti per la prima infanzia. Saranno particolarmente graditi anche prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.

REDAZIONE 02 mar 13:35