Finisce la corsa della Germani Basket Brescia
Questa volta è davvero finita la corsa della Germani Basket Brescia che ha ceduto il titolo sportivo alla Maxima Roma. La conferma è arrivata dalla wild card assegnata dall'Euro Cup alla compagine di Matiasic che affida il suo progetto a Ettore Messina. Manca solo la ratifica federale (è arrivata alle 15 del 26 giugno) riguardo al campionato ma non sembrano esserci dubbi sulla chiusura del capitolo Germani.
Il grande basket saluta Brescia. Nel cuore rimangono le emozioni di un lunga cavalcata vincente (celebrata anche con il docufilm "Onda Blu") che porta la firma prima di Bragaglio-Bonetti e poi di Mauro Ferrari. Sorprende in negativo il finale scelto dal patron di Germani: in queste settimane si è nascosto e non ha fornito spiegazioni. Non sarebbe bastata un po' di maggiore chiarezza. La provincia, che gli è sicuramente riconoscente per gli investimenti fatti e per i risultati ottenuti, meritava un atteggiamento diverso.
@Dalla pagina Facebook Pallacanestro Brescia