lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di FRANCO VERDONEVIA 23 mag 21:18

San Bartolomeo: alcuni nodi

Egregio direttore, le segnalo alcuni problemi relativi al quartiere San Bartolomeo, in Brescia, invitando chi di dovere a intervenire. I problemi che segnalo sI sono presentati prima dell'emergenza sanitaria. Le problematiche che segnalo sono le seguenti: alcune buche presenti vicino all'oratorio e alla chiesa sia sulla carreggiata sia sulla pista ciclabile; la fontana presente nel parco Moreno Locatelli non funziona; lo specchio presente alla uscita della scuola primaria, Gianbattista Melzi, che dava la possibilità di poter guardare a sinistra in sicurezza sia per le auto sia per i pedoni soprattutto quando non è presente il vigile volontario; la mancanza da anni della potatura degli alberi nel viale che porta al parco Moreno Locatelli.

Probabilmente senz'altro ci saranno altri problemi nel nostro quartiere, la mia segnalazione non vuole mancare di rispetto al comitato di quartiere o al centro civico, che a causa della pandemia hanno dovuto limitare e sospendere il loro lavoro. Prendo l'occasione come cittadino del quartiere di ringraziare per il loro operato, il mio intento è di invitare cittadini del quartiere a rendersi partecipi della vita sociale del nostro quartiere e a interessarsi al bene comune facendo la propria parte civica nelle possibilità oggettive di ognuno di noi.

FRANCO VERDONEVIA 23 mag 21:18