lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Urago Mella
di MARIO GARZONI 07 mag 08:36

ANT: note liriche benefiche a Urago

Ascolta

La Festa della Mamma del 12 maggio vedrà alla Pieve di Urago Mella un concerto di musica classica, in cui verranno proposte, dal Coro Calliope, tra le più famose arie al mondo. All'evento si potrà partecipare con una donazione libera, destinata alla fondazione ANT per l'assistenza domiciliare ai malati di tumori e per le visite di prevenzione oncologica.

Note di solidarietà nel pomeriggio di domenica 12 maggio alla Pieve di Urago Mella a favore di Fondazione ANT. In occasione della festa della mamma, i 40 elementi del Coro Calliope, diretto dal maestro Fabrizio Zanini, si esibiranno in un concerto di musica classica, proponendo le più celebri arie d’opera composte da grandi autori dell’Ottocento e Novecento, quali Verdi, Bellini, Donizzetti, Bizet e Orff. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16, sarà introdotto dal presentatore Mario Raggi e vedrà il coro accompagnato al pianoforte da Alessandro Scioscioli, dal soprano Brigida Garda, dal mezzosoprano Veronica Delorenzi e dal tenore Gabriele Lia. Si potrà partecipare all’evento con una donazione libera, destinata a Fondazione ANT per garantire le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore, svolte da ANT sul territorio di Brescia, e di prevenzione oncologica.

Inoltre, sarà possibile aiutare ANT con una piccola offerta in cambio di una colorata Kalanchoe, proposta dai volontari ANT presenti, da regalare alle proprie mamme e nonne in occasione della loro festa.

MARIO GARZONI 07 mag 08:36