lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 31 mar 09:18

ForestBrescia e le parole di speranza

Ascolta

Un canale youtube (ForestBrescia), una playlist (PAROLE DI SPERANZA)dove poter diffondere i video fatti in casa dalle attrici e dagli attori del gruppo teatrale Forest

Fra le tante iniziative che nascono in queste settimane voglio segnalare una proposta fatta da ragazze e ragazzi del Gruppo teatrale FOREST.

La magia del teatro è resa possibile grazie ad un incontro che oggi, purtroppo, non è possibile.

Quest’incontro è senza dubbio quello fra attori e pubblico ma anche quello, meno noto, fra i componenti del gruppo teatrale fatto di serate di prove, di fatica comune, di ascolto reciproco e di amicizia.

"Quanto manca tutto questo! Quanto manca - spiega Andrea Frati - la possibilità di emozionarsi e di emozionare".

Ecco allora l’idea: con mezzi di fortuna, su "palcoscenici" improvvisati, con testi scelti secondo le emozioni del momento, “per essere presenti in questi giorni e sentirci vicini a tutti i nostri amici”.

Un canale youtube (ForestBrescia), una playlist (PAROLE DI SPERANZA)dove poter diffondere i video (nella foto, Alice Sandoni) fatti in casa dalle attrici e dagli attori del gruppo o mandati dagli amici che vogliono condividere l’iniziativa.

"Un modo diverso per restare vicini anche se lontani".

Come recita un antico adagio africano: “Se vuoi arrivare primo, corri da solo; se vuoi arrivare lontano, cammina insieme”.

"Grazie ragazzi, abbiamo bisogno di stare insieme; uniti arriveremo lontano, alla fine di questo tunnel buio, per rivedere la luce di una radiosa primavera.

REDAZIONE 31 mar 09:18