lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 21 feb 10:51

Ivan Ronda e Gianni Alberti in concerto

Ascolta

Domani, Sabato 22 Febbraio, alle 20:45 appuntamento con il gran concerto per organo e sax soprano di Ivan Ronda e Gianni Alberti, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Si festeggia il centenario della Parrocchia.

In occasione dei festeggiamenti per il centenario della Parrocchia Sacro Cuore di via Milano, nell'ambito del progetto culturale e musicale “Cento anni insieme, un anno con la musica”, Il Parroco Fra Paolo Giavarini, insieme a tutta la comunità dei Frati Cappuccini, è lieto di invitare la comunità Bresciana sabato 22 febbraio 2020 alle ore 20,45 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù al concerto per organo e sax soprano “L'arte della trascrizione”. Il Maestro Ivan Ronda, genio nostrano dal virtuosismo preciso e spontaneo, pianista e organista sopraffino di fama internazionale, e il Maestro Gianni Alberti, musicista dal grande estro creativo, affermato e conosciuto in Italia e all’estero e docente di sassofono al Conservatorio di Brescia, si esibiranno insieme in questa serata all'insegna della grande musica. L'evento a ingresso libero sarà un'occasione per continuare a festeggiare insieme un percorso di Misericordia e Amore, che prosegue da cento anni. 


REDAZIONE 21 feb 10:51