lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Montichiari
di MARTINA AVESANI 10 dic 14:19

Musica e Ludopatia

Ascolta

Venerdì 20 dicembre alle 9, presso il Garda Forum di Montichiari, si terrà il concerto/spettacolo “Musica e Ludopatia, Il gioco d’azzardo da Fëdor Dostoevskij a Francis Ford Coppola”

Venerdì 20 dicembre alle 9, presso il Garda Forum di Montichiari, si terrà il concerto/spettacoloMusica e Ludopatia, Il gioco d’azzardo da Fëdor Dostoevskij a Francis Ford Coppola”.

Il concerto sarà condotto dai maestri Lorenzo Passerini e Pietro Ciapponi, in collaborazione con TuttOttoni Brass Quartet.

La finalità del progetto è quella di coinvolgere tutte le scuole della Lombardia in iniziative di sensibilizzazione e formazione sul territorio, sui temi della prevenzione delle ludopatie e del contrasto al gioco d’azzardo.

Sono invitati tutti gli studenti e i docenti delle Scuole Secondarie di secondo grado e le loro famiglie. 

L'evento è stato organizzato dall’Istituto Comprensivo “Ugo da Como” di Lonato del Garda, sede dell’Osservatorio Provinciale per la prevenzione delle ludopatie e del gioco d’azzardo di Brescia, è stato incaricato dall’UST di Brescia di promuovere le azioni previste dall’Accordo tra Regione Lombardia e USR Lombardia, in tema di contrasto al gioco d’azzardo.

Per informazioni o prenotazioni contattare Imma Beninato, responsabile del progetto, al numero 327/1271678 o all’indirizzo immabeninato@libero.it, entro il 13 dicembre 2019.

MARTINA AVESANI 10 dic 14:19