lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 01 ott 13:25

Santa Cecilia: concerto d'apertura

Domenica 4 ottobre alle ore 18, presso l’Aula Magna del Polo Culturale Diocesano in via Bollani 20, la Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia offre al pubblico un concerto di apertura dell’anno 2020/2021.

Sono infatti riprese in totale sicurezza le attività di promozione culturale della scuola, dopo la pausa forzata dalla pandemia. Durante l’evento si esibiranno nomi di spicco del panorama musicale bresciano e italiano. Potremo ascoltare brani eseguiti dall’organista Claudia Franceschini, dal trombettista Sergio Malacarne, dal pianista Alberto Ranucci, dal soprano Valentina Di Blasio. Inoltre si esibirà il Coro di Voci Bianche “Santa Cecilia”, diretto da don Roberto Soldati.

Con questo appuntamento si vuole dare il via a tutte le attività della Scuola, a partire dalla propedeutica musicale per i più piccoli, passando per gli insegnamenti dei principali strumenti, fino ai seminari di direzione di coro e i percorsi di canto liturgico e musica antica. L’intera offerta formativa è consultabile al sito www.santaceciliabrescia.it

Per partecipare all’evento del 4 ottobre è necessaria la prenotazione presso la Segreteria della Scuola (segreteria@santaceciliabrescia.it - 030 3712233 - cell. /whatsapp 331 6739952).

Segui la diretta sul canale Youtube 




REDAZIONE 01 ott 13:25