lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Erbusco
di ROMANO GUATTA CALDINI 30 giu 09:58

“The Sun”: rock verso il cielo

L’appuntamento è per il 20 luglio alle 21.30 nel campo dell’oratorio di Villa Pedergnano con il gruppo guidato da Francesco Lorenzi

È uno degli eventi più attesi dagli amanti bresciani, e non, della rock band guidata da Francesco Lorenzi. I “The Sun” saranno in concerto il 20 luglio alle 21.30 al campo sportivo dell’oratorio di Villa Pedergnano (ingresso 10 euro acquistabile la sera stessa dell’evento). L’apertura dei cancelli di quella che si preannuncia, nel Bresciano, una serata musicale rovente è prevista per le 19.30.

“Ogni benedetto giorno” è il titolo dello spettacolo ideato e realizzato in occasione della pubblicazione della collection “20”, che celebra i primi 20 anni di attività della band. Si tratta a tutti gli effetti di un concerto elettrico con i brani più amati dei “The Sun”, arricchito da dialoghi e racconti totalmente inediti riguardanti esperienze significative ed incontri personali vissuti in questi anni da Francesco, Riccardo, Matteo, Gianluca e Andrea. Fede, amicizia, viaggio, amore, famiglia e musica sono i pilastri sui quali si svilupperà il dialogo della band, che condurrà il pubblico attraverso un percorso positivo ed entusiasmante. L’ironia e la schiettezza di Lorenzi & C. si uniranno alla profondità e all’universalità del messaggio che ha portato i “The Sun” ad esibirsi in oltre 400 città italiane.

Uno spettacolo totalmente nuovo con canzoni suonate dal vivo, immagini e contenuti video creati ad hoc per lo show. “Questo ulteriore passo – ha sottolineato Francesco Lorenzi – ci ha fatto esplorare nuovamente un ambito non propriamente ‘ortodosso’ per un gruppo rock, tornando a cercare in noi stessi, regalandoci l’opportunità di confermare la nostra amicizia e di rafforzare la grazia della fraternità, andando oltre l’essere dei musicisti”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.thesun.it.


ROMANO GUATTA CALDINI 30 giu 09:58