lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Verolanuova
di REDAZIONE 19 set 09:01

Una voce per un sorriso

Il 28 settembre si terrà la quarta edizione di “Una voce per un sorriso” evento canoro in memoria di Luca, un bambino deceduto a causa di un tumore cerebrale. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a nome di Luca alla Zebra Onlus, promotrice del progetto di Risonanza Magnetica Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Brescia.

Il 28 settembre si terrà la quarta edizione di “Una voce per un sorriso” evento canoro in memoria di Luca, un bambino deceduto a causa di un tumore cerebrale.

Questa manifestazione già arrivata alla quarta edizione, è nata per ricordare il suo compleanno e per raccogliere fondi da donare alla ricerca in campo oncologico pediatrico, partecipare a progetti di sviluppo sempre in ambiente ospedaliero pediatrico e dare sostegno alle famiglie che hanno figli in cura fuori dal loro luogo di residenza.

In questa quarta edizione di “Una Voce per un Sorriso” intitolato “I Ragazzi di periferia” si potrà ascoltare Claudio Baglioni interpretato magistralmente da Igor Minerva, Adriano Celentano da Leonardo Gisonda ed Eros Ramazzotti da Paolo Gaudino, quest’ultimo in alcuni duetti con Emanuela Torriani.

Conteremo inoltre con la partecipazione di Paula Guzmàn e Alegria Amaya.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto a nome di Luca alla Zebra Onlus, promotrice del progetto di Risonanza Magnetica Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Brescia.

L’evento si svolgerà il giorno 28 Settembre alle ore 21:00 nell’auditorium ITC Mazzolari di Verolanuova con il patrocinio del Comune. I biglietti sono già disponibile in prevendita e si possono prenotare scrivendo all’indirizzo e-mail info@ildonodiluca.it Il costo del biglietto è di 15€.

Eventuali donazioni o sponsorizzazioni si possono effettuare con bonifico bancario all’Associazione “Il Dono di Luca” IBAN IT 21 H 08692 55380 052000002228 ed inviando all’indirizzo mail info@ildonodiluca.it copia del bonifico con tutti i dati necessari per l’emissione della ricevuta.

REDAZIONE 19 set 09:01