lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Flero
di REDAZIONE 03 ott 16:25

XVI Festival Bandistico di Flero

Ci saranno concerti di tre bande diverse: venerdì 5 ottobre aprirà le danze la Banda Cittadina di Iseo, sabato 6 sarà poi il turno della Brescia Wind Orchestra ed infine il 7 suonerà la Filarmonica Giovanni Ligasacchi, di Flero e Poncarale.

Il Festival Bandistico di Flero giunge quest’anno alla sedicesima edizione. Si terrà presso il Teatro Le Muse in via Aldo Moro 109/A. La direzione artistica dell'edizione di quest'anno è stata affidata a Sergio Mascherpa.

Nel corso dei tre appuntamenti, saliranno sul palcoscenico del teatro "Le Muse", alcune prestigiose bande con una importante esperienza alle spalle proponendo al pubblico brani del repertorio bandistico. Venerdì 5 ottobre si esibirà alle ore 21 la Banda Cittadina di Iseo diretta dal maestro Costanzo Manza. Sabato 6 ottobre sempre alle 21 sarà il turno di Brescia Wind Orchestra di Brescia, diretta dal maestro Davide Pozzali. Domenica 7 ottobre alle 17 suonerà infine Filarmonica Giovanni Ligasacchi, banda di Flero e Poncarale.

Sarà un'ottima occasione per assistere a tre esibizioni dal vivo di bande organizzate e dalla grande tradizione. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

REDAZIONE 03 ott 16:25