lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Roma
di REDAZIONE 01 feb 2021 11:20

Cari catechisti non perdete l'entusiasmo

Nella sala Clementina del Palazzo apostolico vaticano, Papa Francesco ha ricevuto in udienza i partecipanti all’incontro promosso dall’Ufficio catechistico nazionale della Conferenza episcopale italiana. In questa occasione, il Papa ha consegnato un chirografo indirizzato a tutti i catechisti.


“Cari catechisti,
vi chiedo di non perdere entusiasmo. Come gli artigiani, anche voi siete chiamati a plasmare l’annuncio con creatività. Non cedete allo scoraggiamento e allo sconforto.
Puntate sempre in alto, sostenuti dalla misericordia del Padre.
Il Papa v’incoraggia e vi sostiene”.


REDAZIONE 01 feb 2021 11:20

Un Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)

gabriele

Come catechista esprimo il mio più vivo ringraziamento al Santo Padre per la vicinanza e l’incoraggiamento. Della Misericordia del Padre Celeste ne abbiamo sempre bisogno, sia come credenti che come catechisti, essendo ben consapevoli dei nostri peccati e dei nostri limiti, ma sempre sostenuti dai Doni dello Spirito Santo al quale prestiamo la nostra voce nella certezza che Lui saprà scrivere diritto sulle nostre righe storte. Non può essere diversamente.