lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 17 apr 09:19

Rovato per Telethon

Domenica 22 aprile lo stadio "Giulio e Silvio Pagani" di Rovato ospiterà la "Giornata Telethon Simply Market", un evento all'insegna dello sport e della solidarietà a sostegno della Fondazione Telethon, organizzato per il secondo anno consecutivo da Simply Market in collaborazione con il Rugby Rovato

Domenica 22 aprile lo stadio "Giulio e Silvio Pagani" di Rovato ospiterà la "Giornata Telethon Simply Market", un evento all'insegna dello sport e della solidarietà a sostegno della Fondazione Telethon, organizzato per il secondo anno consecutivo da Simply Market in collaborazione con il Rugby Rovato.

Alle ore 10 si svolgerà il torneo di minirugby “Simply – Telethon” riservato alle categorie under 6, 8, 10 e 12. Una moltitudine d rugbisti in erba si affronteranno sul terreno di gioco, tutti uniti sotto l’unica bandiera della solidarietà. A premiare i giovani atleti ci sarà poi un ospite d’eccezione, ovvero la terza linea della Nazionale italiana e delle Zebre Maxime Mbandà.

Alle ore 13.30, per tutti gli ospiti ci sarà la possibilità di partecipare in Club House al pranzo solidale per aiutare la ricerca, insieme per regalare una speranza di cura!Come la precedente e fortunata edizione, il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon. Nell’aprile dello scorso anno furono raccolti ben 1800 euro, i valori dello sport e della solidarietà continuano a essere una delle formule vincenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Giornata interamente da non perdere poiché a partire dalle ore 15,30 si svolgerà il big match Rovato-Varese, in caso di successo la squadra di casa metterebbe in cassaforte l’obiettivo promozione in Serie B. Al termine dell’incontro seguirà l’immancabile terzo tempo tutto da ballare con la musica country dei Ponderosa Ranch.

REDAZIONE 17 apr 09:19