lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 04 ago 16:37

L'estate a Sassabanek

Affacciato sulle rive del Lago d'Iseo a fianco di un’area protetta dichiarata parco regionale e situato a poche centinaia di metri dal cuore di Iseo, il centro turistico di Sassabanek, realtà storica del Sebino, conferma la propria offerta anche per l’estate 2020. 

 Dotato di una vasta serie di servizi e attrezzature per qualsiasi tipo di esigenza, Sassabanek è suddiviso in due aree principali: il Lido, immerso nel verde, che offre la possibilità di prendere il sole, fare bagni rinfrescanti e rilassarsi all’ombra della vegetazione, e il Camping, oasi di pace ideale per tutti gli appassionati di vacanze all’aria aperta che possono scegliere tra piazzole attrezzate oppure case mobili con posti letto, cucina, bagno privato e veranda.

Al Lido, spazio perfetto per accogliere giovani e famiglie, sono presenti piscine climatizzate, zona pic-nic, porticciolo, bar-ristorante, area giochi e negozi. Sono anche previste numerose attività sportive quali tennis, pedalò, corsi di nuoto, scuola e noleggio di surf, Sup e canoa. L’area Camping, invece, conta 270 piazzole, servizi, porto, piscine, pizzeria, market e bar: tutto il necessario per una vacanza nella natura.

Inoltre, per l’intera stagione, è attiva la promozione “Dammi il 5, Sa55a!”: uno speciale sconto del 5% su una permanenza minima di 5 notti con la propria roulotte, tenda o camper.

Per poter accedere alla struttura e usufruire di tutti i servizi, Sassabanek ha adottato speciali misure di sicurezza in modo da garantire a tutti gli ospiti una permanenza e un soggiorno sereni, tranquilli e tutelati. Nell’area di Camping e Lido sono presenti gel igienizzati per mani, segnaletica luminosa utile a contingentare gli ingressi a bagni, piscine e spogliatoi e avvisi che ricordano l’importanza dell’utilizzo della mascherina e del distanziamento di 1,5 metri. Inoltre, ogni giorno gli ambienti vengono sanificati da team esperti. 

 Non è necessario percorrere tanti chilometri per trovare il posto ideale dove trascorrere un’estate all’insegna dello svago e della sicurezza.

 Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web della struttura: www.sassabanek.it

REDAZIONE 04 ago 16:37