lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Rezzato
di MARIO RICCI 27 giu 2015 00:00

Tennis: tutto pronto per la Nation Cup

Il torneo internazionale, unico nel suo genere e inserito nel circuito Europeo, è riservato agli Under 12. In programma dal 13 al 18 luglio al Due Pini di Salò.

Presentata questo sabato mattina, nella splendida cornice di Villa Fenaroli a Rezzato, la 14sima edizione della Lampo Trophy Nation Cup.
Manifestazione internazionale inserita nel circuito ufficiale di Tennis Europe e riservata agli atleti Under 12 di 8 nazioni.
Appuntamento dal 13 al 18 luglio presso i campi del Due Pini di Salò. Otto le nazioni in gara: la novità riguarda la presenza del Messico, per il resto confermate la Francia (vittoriosa sia in campo maschile che femminile lo scorso anno), Slovenia, Svizzera, Ungheria, Canada, Sud Africa oltre all'Italia. Il torneo "bresciano" - come ricorda l'organizzatore Gianni Capacchietti - ha raggiunto una portata globale e una risonanza mondiale essendo una vera e propria vetrina per futuri campioni di altissimo livello. Non a caso sono passati da queste parti atleti, ora affermati, come Andy Murray e Gianluigi Quinzi.
MARIO RICCI 27 giu 2015 00:00