lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 05 feb 14:21

Il canto invisibile

Ascolta

Il Gruppo teatrale “Uno di noi”, composto dalle Suore Operaie della Santa Casa di Nazaret e da vari amici della provincia di Brescia, metterà in scena il Musical “Il canto invisibile” domenica 10 febbraio alle 17 al Gran Teatro Morato

Il Gruppo teatrale “Uno di noi”, composto dalle Suore Operaie della Santa Casa di Nazaret e da vari amici della provincia di Brescia,  metterà in scena il Musical “Il canto invisibile” DOMENICA 10 FEBBRAIO alle ore 17 al Gran Teatro Morato. Si tratta della 42ª replica.

Dopo le numerose repliche in vari teatri delle province di Brescia, Milano, Roma, Bergamo, Pisa, Trento, Bologna, lo spettacolo è giunto ora alla sua ultima rappresentazione.

In tre anni di tournée, questo musical travolgente, emozionante e realistico ha riscosso un successo sorprendente e, con competenza e umanità, ha saputo comunicare un  lieto messaggio di speranza alle migliaia di persone che lo hanno visto.

Le parole e le note di questo spettacolo abbracciano il mistero della vita per offrirlo al cuore del pubblico. Scorrono sul palco cinque storie, che non sono il frutto dell’arguzia o della fantasia, ma sono vita vera. Sono storie vere di donne, storie vere di coraggio, storie vere di vite normali e straordinarie, vissute all’ombra del Canto invisibile di Dio, che continua a ripetere: “Non temere, non sei solo”.

Il Musical sostiene un progetto missionario a favore della missione delle Suore Operaie presente in Malì, Paese dell'Africa occidentale.

I fondi raccolti promuoveranno alcuni micro progetti indirizzati ad attività sociali, educative e formative soprattutto a favore dei giovani e delle donne.

Informazioni sul sito

PREVENDITA BIGLIETTI sul sito del Gran Teatro Morato 

REDAZIONE 05 feb 14:21