lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 30 set 2026 11:19

La donna è mobile al Teatro Santa Giulia

Venticinque anni di musica che diventa incontro, cultura e solidarietà. L’associazione Note per il Mondo Onlus, attiva dal 2001, celebra nel 2026 un anniversario importante e annuncia “La donna è mobile”, spettacolo lirico ispirato al Rigoletto di Giuseppe Verdi, in programma sabato 3 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Santa Giulia, nel Villaggio Prealpino di Brescia. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Brescia, sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti. La serata unisce il valore artistico dell’opera a un obiettivo civile concreto: sostenere il lavoro di CONdividere la Strada della Vita, associazione bresciana impegnata nella prevenzione degli incidenti e nell’educazione alla sicurezza stradale, in particolare nelle scuole. Per l’edizione 2026, il sostegno sarà rivolto a un progetto destinato ai bambini della scuola primaria, con l’obiettivo di contribuire all’acquisto di giubbotti ad alta visibilità da utilizzare nelle attività di educazione e prevenzione stradale.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni: noteperilmondo@noteperilmondo.it - 339 3056723 / 338 2510264 CONdividere la Strada della Vita: 338 4221449.

(Foto Teatro Santa Giulia)

REDAZIONE 30 set 2026 11:19