lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 05 feb 10:26

Rapunzel

Ascolta

Sabato 9 febbraio alle ore 20.45 la compagnia teatrale bresciana I soliti Ignoti sarà in scena al teatro oratoriale Sala della Comunità di Brescia (via Fornaci 84) con lo spettacolo Rapunzel e il raperozolo magico, un grande musical per grandi e piccoli a favore di Fondazione ANT

Sabato 9 febbraio alle ore 20.45 la compagnia teatrale bresciana I soliti Ignoti sarà in scena al teatro oratoriale Sala della Comunità di Brescia (via Fornaci 84) con lo spettacolo Rapunzel e il raperozolo magico, un grande musical per grandi e piccoli a favore di Fondazione ANT.

Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm e sotto la regia di Sara e Silvia Gritti e di Rita Palanti, vedrà sul palco un cast di 15 attori, pronti a recitare, cantare e ballare la storia di Raperonzolo, la principessa rapita dalla strega Gothel e rinchiusa in una torre, pronta a essere liberata da un bellissimo principe, attratto dalla sua incantevole voce.

L’ingresso allo spettacolo è con donazione minima di 10 euro, per i bambini sotto i 10 anni 5 euro. Per avere ulteriori informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.

Per tutto il mese di febbraio i volontari ANT sono inoltre presenti nelle piazze di Brescia e provincia con le confezioni di agrumi, grandi alleati della buona salute con i loro effetti positivi sul sistema immunitario, sugli occhi e la pelle, capaci nel contribuire a ridurre il rischio di tumori e malattie cardiovascolari. Sabato 9 i volontari ANT saranno presenti tutto il giorno anche a Brescia in Corso Palestro e a Desenzano del Garda. Domenica 10 a Botticino, Cellatica, Montirone e Poncarale.Per conoscere tutte le postazioni ANT si può consultare il sito, seguire la pagina Facebook ANT in Lombardia, chiamare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.

REDAZIONE 05 feb 10:26