lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Valle Camonica
di REDAZIONE 26 ott 09:16

Appello alle famiglie: evitate Halloween

Ascolta

Una lettera aperta, da parte dei sindaci di tutti i Comuni della Valcamonica, a tutte le famiglie della Valle lancia un appello alla responsabilità dei genitori al fine di contenere il contagio

Carissimi genitori,

mancano pochi giorni al 31 ottobre, data in cui viene celebrato Halloween, divenuta a tutti gli effetti  una vera e propria ricorrenza per molti bambini e ragazzi del nostro territorio.

Come avrete constatato, da giorni le notizie riguardanti l’avanzare della pandemia da Covid-19 sono allarmanti e le misure adottate a livello Regionale e Nazionale ci impongono la massima cautela, per evitare di farci ricadere in un altro periodo di emergenza.

Vi chiediamo dunque la massima collaborazione affinché i vostri figli cambino programmi e rinuncino al classico “dolcetto o scherzetto”.

Non tutti condividerete o appoggerete questa presa di posizione, ma riteniamo sia un atto di responsabilità nei confronti di coloro che hanno sofferto e ancora soffrono a causa della pandemia. Lo sforzo di tutti noi nel limitare al massimo le opportunità di diffusione del virus è un segnale di rispetto civico e morale.

Certi della vostra comprensione ringraziamo sin d’ora per il prezioso aiuto.

REDAZIONE 26 ott 09:16