Breno: continua l'impegno di Enel
In riferimento all'articolo "Chiuso il punto Enel" pubblichiamo le precisazioni inviateci dalla società erogatrice del servizio
![](http://www.lavocedelpopolo.it/content/enel_breno_4gthcihtou_lCMP3jmnnf.jpg)
In riferimento all'articolo "Chiuso il punto Enel" pubblichiamo le precisazioni inviateci dalla società erogatrice del servizio.
L’Azienda ha sempre mostrato nei vari incontri che hanno coinvolto Sindacati e Rappresentanti delle Istituzioni la massima volontà di collaborare al fine di ricercare una soluzione condivisa, senza mai sottrarsi ad alcun momento di confronto. L’obiettivo primario di Enel è sempre stato il mantenimento di un eccellente servizio di assistenza per cittadini e imprese, garantendo il massimo impegno e le migliori condizioni per lo sviluppo delle comunità.Il Punto Enel Negozio Partner di Breno, grazie alla collaborazione di un imprenditore locale, offre con impegno e professionalità lo stesso livello di servizio del precedente punto di contatto, evitando qualsiasi disagio ai cittadini e mantenendo un rapporto diretto con il territorio.Nessun timore anche per quanto riguarda i tre dipendenti impiegati all’interno della struttura il cui posto di lavoro non è ovviamente mai stato in discussione.
Ricordiamo infine che Enel è a disposizione dei propri Clienti anche attraverso gli altri canali di contatto: i numeri verdi 800.900.860 (Enel Energia) e 800.900.800 (Servizio Elettrico Nazionale), attivi tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00 o ancora attraverso i siti internet www.enelenergia.it e www.servizioelettriconazionale.it. L’elenco completo dei Punti Enel presenti sul territorio è consultabile alla pagina www.enelenergia.it.
![](https://www.lavocedelpopolo.it/build/assets/frontend/img/author_placeholder.jpg)