lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Gardone Valtrompia
di REDAZIONE 01 feb 10:58

La marcia per la vita in Valle

Ascolta

Sabato 2 febbraio a cura del Movimento per la vita Valletrompia si svolgerà l’annuale “Fiaccolata e veglia di preghiera per la vita”

“È vita, è futuro” è il titolo del Messaggio della Cei per la 41ª “Giornata nazionale per la vita“È vita, è futuro” è il titolo del Messaggio della Cei per la 41ª “Giornata nazionale per la vita”.
Sabato 2 febbraio a cura del Movimento per la vita Valletrompia si svolgerà l’annuale “Fiaccolata e veglia di preghiera per la vita”. Il programma della giornata prevede: partenza alle 20.45 si parte dall’Ospedale di Gardone Val Trompia e si arriva alla Basilica Madonna degli Angeli. Nell’occasione sarà presente don Maurizio Rinaldi, direttore dell’Ufficio per la famiglia. Il programma della giornata prevede: partenza alle 20.45 si parte dall’Ospedale di Gardone Val Trompia e si arriva alla Basilica Madonna degli Angeli. Nell’occasione sarà presente don Maurizio Rinaldi, direttore dell’Ufficio per la famiglia.

REDAZIONE 01 feb 10:58