lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Bovezzo
di ELISA SPAGNOLI 02 lug 2018 09:54

Tempo di Follest all’oratorio

Anche quest’anno l’oratorio di Bovezzo ha offerto l’iniziativa del “Follest” per gli animatori dei Grest e i ragazzi dalla terza media in poi.

Anche quest’anno l’oratorio di Bovezzo ha offerto l’iniziativa del “Follest” per gli animatori dei Grest e i ragazzi dalla terza media in poi. Si è trattato di alcune serate settimanalmente cadenzate durante le quali i ragazzi si sono trovati per stare insieme e creare legami sperimentando anche alcuni giochi, quali il “Laser Game”, i giochi in scatola o passando una serata a Gardaland con gli animatori. Nello stile oratoriano prima di ogni incontro i ragazzi si sono fermati per la preghiera e per un momento di catechesi del curato, oltre che per la Santa messa che il 28 giugno ha visto il ricordo di Michele, un giovane dell’oratorio prematuramente scomparso. Durante i mesi estivi di luglio e agosto il Follest vedrà una pausa a causa delle vacanze, ma ritornerà con una tre giorni il 7-8-9 settembre, durante i quali oltre allo stand gastronomico si svolgeranno tornei di Basket ed Acrobat volley, alcune serate musicali diversificate quali il “Silence Party”, il Rockabilly e l’ascolto di un artista di una certa notorietà il cui nome verrà reso noto nel programma definitivo che sarà stilato a breve; questo si potrà consultare sulla pagina Facebook dell’oratorio di Bovezzo o su Instagram dove vengono pubblicate tutte le attività oratoriane già concluse e quelle ancora in cantiere.

ELISA SPAGNOLI 02 lug 2018 09:54