lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 21 set 15:42

Apid: consegna tessere Esa

Con l’occasione della festa della donna dell’8 marzo scorso è stato creato il progetto “Regala l’iscrizione a ESA” che ha coinvolto le nostre aziende associate Apindustria affinché omaggiassero le dipendenti della tessera ESA, che consente di accedere allo screening mammografico tramite strutture convenzionate a prezzi calmierati.

Pur in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, le nostre Associate hanno aderito con entusiasmo al progetto e mercoledì 23 settembre alle ore 18:30 presso la sala convegni di Apindustria sarà consegnato ad ESA l’importo raccolto e le tessere alle aziende aderenti.

ESA è un’associazione impegnata nella sensibilizzazione alla cura della propria salute, con particolare attenzione alla prevenzione del tumore al seno in giovane età. Il senso di ESA sta nella capacità di informare e sensibilizzare il più alto numero di giovani donne sui benefici di una diagnosi precoce e il gruppo APID - donne imprenditrici Apindustria Brescia ha voluto contribuire alla diffusione di questo importante messaggio.

Fra gli altri, saranno presenti: Pierluigi Cordua - Presidente Apindustria Brescia, Ninì Ferrari - Presidente di Esa, Emanuela Colosio - Presidente Gruppo Donne Imprenditrici Apindustria Brescia e Ilenia Ronchi - Consigliere APID responsabile del progetto ESA.

REDAZIONE 21 set 15:42