Legge di Bilancio 2026 e Decreto Milleproroghe?
Lunedì 9 febbraio alle 20.30 la sede di Confesercenti (via Salgari 2/6, a Brescia) ospita un incontro dedicato ad aziende, professionisti e operatori economici per approfondire le principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2026 e dal Decreto Milleproroghe. L’appuntamento nasce con l’obiettivo di offrire un momento di informazione e confronto sulle misure che avranno un impatto diretto sull’attività delle imprese, dalla fiscalità agli incentivi, fino alla regolamentazione di alcuni settori chiave.
Interverranno Barbara Quaresmini, presidente di Confesercenti della Lombardia Orientale, e Isaia Buffoli, dottore commercialista, che illustreranno i principali cambiamenti normativi e le ricadute operative per le imprese. Durante la serata verranno analizzati i seguenti temi: la rottamazione quinquies e la possibile definizione agevolata dei tributi locali; la riapertura delle agevolazioni legate agli iperammortamenti e ai beni Industria 4.0; le modifiche alla disciplina delle locazioni brevi; la revisione della soglia di accesso al regime forfettario;ulteriori aggiornamenti e misure di interesse per il mondo produttivo.
L’iniziativa è pensata per fornire strumenti utili a orientarsi tra le nuove disposizioni normative e valutarne le ricadute operative, favorendo al tempo stesso il dialogo tra imprese e associazione di categoria.
Iscrizioni sul sito www.comservizi.it.