Odissea al femminile con Bcc Agrobresciano

La Bcc Agrobresciano venerdì 7 marzo alle 20, celebra la Festa dellaDonna, aprendo le porte del suo Auditorium, di Piazza Roma 17 a Ghedi, all’Associazione “Progetti e Regie” che presenterà un’Odissea tutta al femminile sulle note della violoncellista Daniela Savoldi. Lo spettacolo “Le Donne dell’Odissea” offrirà al pubblico un punto di vista differente, nuovo: la rappresentazione di un viaggio epico, raccontato solo da voci femminili.
Le vicende di Ulisse verranno narrate infatti dalle "sue" donne, donne d'amore e dipassione, in grado di rendere Ulisse così affascinante.Un omaggio alla complessità femminile, alla consapevolezza, alla tenacia, ai desideridi Donne leggendarie che ben rappresentano le infinite sfaccettature di una femminilità che fonda le sue radici nel passato, ma è al tempo stesso assolutamentecontemporanea.
L’evento a ingresso gratuito, si inserisce nell'ambito delle iniziative culturali, sociali e artistiche promosse da Bcc Agrobresciano per la valorizzazione del territorio.
