lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Castenedolo
di REDAZIONE ONLINE 12 mar 00:00

A Castenedolo si gioca pulito con l'Avis

Venerdì 13 marzo alle 20.30, presso la Sala Civica del Disciplini, l'Avis, il Comune di Castenedolo e l'Università Cattolica, organizzano un incontro dal titolo "Io gioco pulito, e tu? – Voci di atleti e specialisti a confronto sul doping nello sport"

L’Avis comunale di Castenedolo in collaborazione con Avis provinciale Brescia, Università Cattolica, Comune di Castenedolo e assessorato allo Sport del Comune organizzano un incontro dal titolo "Io gioco pulito, e tu? – Voci di atleti e specialisti a confronto sul doping nello sport".

Il seminario si terrà venerdì 13 marzo alle ore 20.30 presso la Sala Civica dei Disciplini in via Matteotti 96 a Castenedolo ed è rivolto a tutta la popolazione, alle società sportive che operano sul territorio, agli atleti, ai genitori dei ragazzi impegnati nelle varie attività sportive. Un tavolo di confronto fra varie personalità legate al mondo dello sport bresciano e alle realtà associative di volontariato che operano attivamente sul territorio locale ed esperti nell’educazione e promozione alla salute.

Interverranno durante l’appuntamento: il presidente di Avis provinciale Brescia, dott. Gianpietro Briola, il delegato provinciale Coni, prof. Ugo Ranzetti e il prof. Gabriele Ferri, presidente della Federazione Medico Sportiva della provincia; la prof.ssa Federica di Cosimo dell’uff. scolastico dellla Lombardia, la dott.ssa Mariapaola Mostarda dell’Università Cattolica di Brescia, il dott. Andrea Malchiodi, presidente “AN Brescia Pallanuoto” e Michele Dancelli, ciclista professionista. Introducono il sindaco di Castenedolo Gianbattista Grolli, Alberto Belpietro, consigliere delegato allo sport e Marco Mor, Presidente dell’Avis Castenedolo.

Lo scopo del convegno è di sensibilizzare e fornire maggiori informazioni riguardo il doping, il gioco pulito e sulla sempre maggiore importanza della donazione di sangue.
REDAZIONE ONLINE 12 mar 00:00