lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 07 giu 11:16

Al via le iscrizioni per Estate sospesa

Con l’estate alle porte, anche la nuova iniziativa del Brescia calcio femminile si prepara al fischio d’inizio. Sono finalmente aperte, infatti, le iscrizioni per il grest estivo “L’estate sospesa”, che si terrà dal 5 al 30 luglio al centro sportivo di Rodengo Saiano.

Molte le attività proposte per le bambine e i bambini con la fascia d’età compresa tra il 2007 e il 2015 compresi: non solo sport, ma anche attività ludiche e laboratori creativi.

Comunque, una cosa è certa: “L’estate sospesa” ha già fatto uno splendido gol con il prezzo di iscrizione, di soli 45 euro a settimana, pari al contributo richiesto dal Comune di Brescia per la fascia Isee minima. Il Brescia Calcio Femminile, infatti, vuole stare al fianco di tutte le famiglie che, in questo anno e mezzo di pandemia, hanno sofferto tantissimo. Naturalmente, però, questa cifra non può coprire il costo di ogni partecipante al camp: per questo motivo, è stata attivata, in collaborazione con la Spf Fundraising, una raccolta fondi su più fronti, tramite la vendita di una maglietta appositamente creata e in vendita, in edizione limitata, sullo store online del sito del Brescia Calcio Femminile, ma anche attraverso donazioni libere da effettuare sulla piattaforma Splitted (https://splitted.it/estatesospesabcf2021).

“Siamo convinti di non essere i soli ad avere a cuore i bisogni delle bambine e dei bambini. Perciò facciamo un appello a tutti coloro che possono sostenere questa iniziativa – ha spiegato Clara Gorno, presidentessa del Brescia calcio femminile (nella foto) –. Tutti insieme possiamo fare la nostra parte, regalando un’estate indimenticabile ai nostri figli”.

“L’estate sospesa” è sempre più vicina: c’è tempo fino al 20 giugno per le iscrizioni.

REDAZIONE 07 giu 11:16