lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di IVO LUCARELLI 04 ago 10:54

L'Anspi apre le iscrizioni

Dopo la lunga pausa forzata, l’Anspi Brescia con la collaborazione di molte società sta lavorando per la ripresa dei campionati, che salvo indicazioni contrarie dovrebbero riprendere la prima settimana di ottobre. L’Anspi come tutti gli anni apre le iscrizioni che riguardano tutti gli atleti dai 5 anni in poi suddivisi nelle varie categorie. Ricordiamo che le iscrizioni per la stagione 2020/2021 sono aperte.

Over 40: dopo il successo della passata stagione l’Anspi ripropone la categoria con il presupposto di formare il secondo girone. Nel piccolo contributo di partecipazione sono comprese tutte le gare di campionato, gare di coppa Anspi, Play Off, Finali Provinciali, Finali Regionali e Finali Nazionali (escluso vitto e alloggio). Possono partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto il 40° anno di età, tutti gli atleti che hanno compiuto il 39° anno prima di scendere in campo e un fuori quota di anni 38 compiuti.

Calcio a sette femminile: nel piccolo contributo di partecipazione sono comprese tutte le gare di campionato , gare di coppa Anspi, Play Off, Finali Provinciali, Finali Regionali e Finali Nazionali (escluso vitto e alloggio).

Calcio a 5: minimo contributo partecipazione per ogni gara disputata. Nella quota partecipazione saranno compresi campi (coperti e riscaldati), arbitri, adesione, iscrizione. Non ci saranno ammende per ammonizioni ed espulsioni degli atleti. I campi e gli arbitri delle sole Finali Regionali saranno a carico dell’Anspi. Per questa categoria è prevista anche la Coppa Anspi, che si disputerà in contemporanea al campionato e la vincitrice parteciperà ai Nazionali.

Over 35: Nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato , gare di coppa Anspi, Play Off, Finali Provinciali , Finali Regionali e Finali Nazionali (escluso vitto e alloggio). È ammesso un fuori quota di anni 30 compiuti non tesserato Figc tutti gli altri atleti devono avere 35 anni già compiuti. N.B. i tesserati Figc devono avere 38 anni compiuti.

Amatori: nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato , gare di coppa Anspi, Play Off, Finali Provinciali , Finali Regionali e Finali Nazionali (escluso vitto e alloggio). Possono partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto il sedicesimo anno di età . Nella passata stagione in questa categoria hanno partecipato circa 130 squadre suddivise in due categorie “Top Lega e Lega Anspi.

Adolescenti: Giocano le classi 2004 e successive. Nella piccola quota di Partecipazioni sono comprese : le finali, adesione, iscrizione, arbitri e dieci tessere (escluso vitto e alloggio). Anche per questa categoria la piccola quota permette la partecipazione alla Coppa Anspi che verrà disputata in contemporanea campionato.

Preadolescenti: Giocano le classi 2006 e successive. Nella piccola quota di iscrizione sono comprese: le finali, adesione, iscrizione, arbitri e dieci tessere (escluso vitto e alloggio). Anche per questa categoria la piccola quota permette la partecipazione alla Coppa Anspi che verrà disputata in contemporanea campionato.

Aspiranti: giocano le classi 2008 e successive. Con le stesse modalità dei Preadolescenti e Adolescenti ad esclusione delle dieci tessere gratuite. Per la prossima stagione sono previsti più gironi.

Scarabocchio big: giocano le classi 2010 e successive. piccolissimo contributo spese : nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato, finali Provinciali, Regionali e Nazionali (escluso vitto e alloggio). Per queste categorie vista la numerosa presenza saranno formati più gironi garantendo ai partecipanti distanze minime.

Scarabocchio 2011: giocano le classi 2011 e successive. Nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato, finali Provinciali, Regionali e Nazionali (escluso vitto e alloggio). Per queste categorie vista la numerosa presenza saranno formati più gironi garantendo ai partecipanti distanze minime.

Miniscarabocchio: giocano le classi 2012 e successive. Nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato, finali Provinciali, Regionali e Nazionali (escluso vitto e alloggio). Per queste categorie vista la numerosa presenza saranno formati più gironi garantendo ai partecipanti distanze minime.

Micro: giocano le classi 2013 e successive. Nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato, finali Provinciali, Regionali e Nazionali (escluso vitto e alloggio).

Primavera: giocano le classi 2014 e successive. Nel piccolo contributo sono comprese tutte le gare di campionato, finali Provinciali, Regionali e Nazionali (escluso vitto e alloggio). Per queste categorie vista la numerosa presenza saranno formati più gironi garantendo ai partecipanti distanze minime. N.B :questo campionato avrà inizio a febbraio 2021.

Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare via E-Mail  all’indirizzo anspisportprovbs@libero.it , oppure presso la nostra sede in via Lucio Fiorentini 37/E Brescia ( lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 19,00)


IVO LUCARELLI 04 ago 10:54