lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
San Zeno
di UMBERTO ZILIANI 13 lug 2025 07:45

San Zeno Calcio ai nastri di partenza

Al ristorante "Forchettone" c'era una stanza apposita allestita con i cartelli degli sponsor e le due nuove maglie ufficiali, che erano esposte in un clima di serenità. Si è presentato così il San Zeno Calcio per il nuovo ciclo in Terza Categoria.

La squadra conta 35 elementi in rosa con qualcuno ancora forse in arrivo. Le cessioni sono state poche. Massimo Bertelli, il direttore sportivo, ha lavorato per cercare di allestire un organico competitivo per provare a migliorare la posizione in classifica. Già a gennaio erano arrivati dei rinforzi che avevano fatto pensare a qualcosa in più. Mister Bergamaschi, con parole ambiziose, ha sottolineato con determinazione quello che vuole dalla squadra: “I ragazzi, che sono un grande gruppo, devono essere squadra in campo, perché solo questo ti può far raggiungere gli obiettivi" . Il Presidente Ferrari e il Direttore Generale Colpani hanno ribadito che l'elemento principale è il rispetto: non deve mai mancare tra atleti, staff e collaboratori (i volontari sono sempre molto preziosi). Tutto bello, anche gli auguri del sindaco Ferretti e dell'assessore Marco Lamanna. Assente giustificato, causa la concomitanza con il campo scuola con i ragazzi in Alto Adige, il parroco, don Luca Zubani, che, che come ogni anno, benedice la squadra  Che sia davvero una buona stagione.

UMBERTO ZILIANI 13 lug 2025 07:45

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)