lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Bagnolo Mella
27 apr 2015 00:00

Exponiamoci... Il Meeting è una festa di colori

L'Azione Cattolica diocesana ha festeggiato il tradizionale appuntamento associativo che chiama a raccolta tutti i tesserati: dai più grandi ai più piccoli

“Fiducia, ascolto, relazioni, accoglienza, allegria, giustizia, fraternità, legalità, responsabilità e pace” sono queste le parole chiave del Meeting unitario dell’Azione Cattolica che si è svolto la scorsa domenica 26 aprile nella parrocchia di Bagnolo Mella.

La giornata si è aperta con la messa presieduta da Monari ed è continuata con stand e giochi per tutti. Il Meeting è un appuntamento significativo per tutta l’Azione Cattolica diocesana ed è l’occasione per gli aderenti di ogni età di ritrovarsi e confrontarsi. Per gli adulti rappresenta un momento di riflessione sull’impegno laico nel mondo cattolico e nella Chiesa moderna. Per i più piccoli invece, un momento di comunione e gioco, uno spazio per crescere.

Il Meeting unitario ha rappresentato un momento importante di confronto all’interno dell’anno associativo per illustrare i progetti portati avanti, in particolare per ribadire l'impegno per la lotta alla legalità sancito anche dall'iniziativa di solidarietà finalizzata, con Libera, al recupero dei beni confiscati alla mafia.

Le immagini di Marco Ortogni (New Eden Group)

Posted by La Voce del Popolo on Lunedì 27 aprile 2015

27 apr 2015 00:00