lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di M.VENTURELLI 04 set 2015 00:00

Restyling di "Voce": un giornale più multimediale e social

Con il n° 32 del 3 settembre "La Voce del Popolo" ha adottato una nuova veste grafica. Leggi tutte le novità e il programma della Festa di "Voce" che si terrà a Lograto dal 4 al 6 settembre

Non c’è molto da dire: anche il più distratto dei lettori si sarà ormai accorto che quella che sta sfogliando è una “Voce” diversa dal solito. Quella che ha sotto gli occhi non è, però, una radicale trasformazione grafica del giornale. Dopo qualche anno si è pensato a qualche piccolo intervento per rendere più agile la fruizione del settimanale e per favorire la sua interazione con il giornale online e la versione digitale.

Il restyling ha così portato a una revisione delle denominazioni delle sezioni del giornale senza però stravolgere la sua impostazione complessiva, a piccole rivisitazioni grafiche pensate per guidare la lettura. La novità più consistente è la presenza, nel giornale, di rimandi che invitano il lettore a consultare il sito www.lavocedelpopolo.it, la pagina Facebook del settimanale o l’account Twitter dove potranno trovare contenuti audio, foto, e approfondimenti che completano i temi trattati su queste pagine.

Queste novità saranno presentate ai lettori che parteciperanno alla tre giorni de “La Voce del Popolo in festa” in programma a Lograto dal 4 al 6 settembre.
M.VENTURELLI 04 set 2015 00:00