lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Villaggio Sereno
di REDAZIONE 06 ago 15:38

Sereno: cinema all'aperto

Doppio appuntamento, all'aperto, per il cinema Sereno.

Mercoledì 12 agosto alle 21 la Sala della comunità proietta in oratorio "1917" per la regia di Sam Mendes  con George MacKay, Dean-Charles Chapman e Mark Strong.

Mercoledì 19 agosto, sempre alle 21, tocca invece a "Richard Jewell" per la regia di Clint Eastwood con Sam Rockwell, Kathy Bates e Jon Hamm.

E’ possibile pagare con carte elettroniche. L'ingresso costa 5 euro (intero), 4 euro per i Videoamici e 4 euro (ridotto).

Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni

I posti a sedere (comprese, se consentite, postazioni prive di una seduta fisica vera e propria) dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale). Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 m, nonché possibilità di ridurre il distanziamento sociale di un metro in presenza di divisori in plexiglass, anche rimovibili, da installare tra un nucleo di spettatori ed un altro.

Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

E’ gradita e consigliata la prenotazione mandando una email a prenotazionicinemasereno@gmail.com oppure su WhatsApp 3534105256.      

Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 18 del martedi’ precedente la proiezione.




REDAZIONE 06 ago 15:38