lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Castegnato
23 mag 2021 12:00

Don Duilio Lazzari parroco di Castegnato

Don Duilio Lazzari è il nuovo parroco di Castegnato.

Classe 1958 e ordinato nel 1982, don Duilio è originario della parrocchia di Collio. Nel corso del suo ministero ha svolto i seguenti servizi pastorali: curato di Castenedolo (1982-1995); curato di Bovezzo (1995-2000); parroco di Odolo (2000-2011); dal 2011 è il parroco di Padergnone.

23 mag 2021 12:00

5 Commenti

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)

Laura

Non capisco questo scambio di sacerdoti tra due parrocchie. Vorrei tanto saperne il motivo. Credo che sia la prima volta che capiti una cosa del genere

Daniela

Buon cammino Don Duilio!!!! Ho un bellissimo ricordo di te a Castenedolo!

vincenza zotti

Conservo un bellissimo ricordo di lei a Castenedolo dove ho insegnato nella scuola primaria. Ti auguro tanta salute e sorrisi in questa nuova avventura.

Paola

A Castenedolo hai fatto molto per noi ragazzi e in tanti abbiamo un bel ricordo di te.Sei riuscito a creare un ponte che univa i giovani alla chiesa e all'oratorio.

Giampietro

Ciao Duilio, non ti conosco , ma posso intuire il tuo stato d'animo, sappi che il tuo nome è scritto in cielo, cioè é fisso nel cuore di Dio.