lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di CARLO TAGLIETTI 06 nov 07:00

Grazie per il servizio

Caritas ha salutato suor Giuliana e suor Alesia della Associazione Apostoli di Maria

Martedì 3 novembre Caritas diocesana ha salutato suor Giuliana e suor Alesia dell’Associazione Apostoli di Maria. Sono sorelle di sangue e sono originarie del Kosovo.Dopo sei anni di servizio alla carità sono state chiamate a prestare servizio presso le Parrocchie di Cogno e Piamborno.

In occasione del saluto, il direttore, don Maurizio Rinaldi, ha augurato loro di essere “profumo di relazioni, con una fragranza speciale che viene dal Vangelo vissuto”.

Le suore, che appartengono alla congregazione Apostoli di Maria, sono già state accolte all’inizio di settembre dalle parrocchia di Cogno e Piamborno. Suor Giuliana e suor Alesia, insieme a suor Irene (sono tre sorelle di sangue) si metteranno al servizio di entrambe le comunità, partecipando alle attività dell’oratorio, al catechismo e all’animazione liturgica, facendo visita agli ammalati e prestandosi come collaboratrici della scuola Maria Ausiliatrice di Cogno.

L’Associazione laicale, nata nel Bresciano, è stata riconosciuta dal Vescovo come vita consacrata.

CARLO TAGLIETTI 06 nov 07:00