lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 15 mar 2024 10:01

Incontriamoci a casa mia

“Incontriamoci a casa mia”: è questo l’invito che il vescovo Pierantonio Tremolada rivolge agli operatori e assistenti sanitari. Un invito alimentato dal desiderio di vivere l’esperienza della Lettura spirituale condivisa della Parola. Un invito che si rinnova per sabato 13 aprile e che pone al centro la guarigione della suocera di Pietro – e si mise a servirlo (Mt 8.15). La proposta di sabato 13 aprile si pone nel solco della precedente: il primo incontro (25 novembre 2023) ha posto al centro la guarigione del servo del centurione e ha fatto perno attorno a quel “Verrò e lo guarirò” (Mt. 8, 7). Sul sito della Diocesi è possibile rileggere la meditazione proposta dal Vescovo. L’appuntamento per il secondo incontro è dunque per sabato 13 aprile, nel Salone dei Vescovi della Curia Diocesana di Brescia (via Trieste, 13), dalle 9 alle 12.30.

Per ragioni organizzative, il Salone dei Vescovi verrà predisposto per accogliere i partecipanti attorno a tavoli di lettura e di ascolto spirituale della Parola: il numero massimo è di novanta persone. A tal fine è prevista l’iscrizione compilando il modulo di iscrizione sul sito entro il 2 aprile.

REDAZIONE 15 mar 2024 10:01