Intenzioni di preghiera
Ecco le intenzioni di preghiera affidate all’Apostolato della preghiera nel mese di novembre
All’Apostolato della preghiera sono affidate le seguenti intenzioni nel mese di novembre
Del Papa: perché nel vicino Oriente, in cui diverse componenti religiose condividono il medesimo spazio di vita, nasca uno spirito di dialogo, di incontro e di riconciliazione.
Dei Vescovi italiani: perché la memoria dei defunti ci apra alla vita buona del Vangelo, rendendoci operosi sulla terra nel pellegrinaggio verso il cielo.
Del vescovo Pierantonio per l'anno 2019/20: Che l'Eucaristia sia sempre più accolta, celebrata e adorata come dono di Grazia, mistero di amore, nucleo incandescente della vita della Chiesa e della sua missione di salvezza a favore del mondo.
Per il clero: Cuore di Gesù, che sei il Vincitore della morte, accogli l’anima di tutti i tuoi ministri defunti, con la pienezza della tua misericordia.

6 Commenti
Sono Roberta, ho 27 anni ..Il mio desiderio è diventare madre ..io e il mio compagno abbiamo fatto tutti i controlli e purtroppo per varie problematiche non è semplice, questa cosa mi distrugge totalmente,mi spegne.Vi chiedo di pregare per noi Pregate per fare accadere questo miracolo per favore..Vi supplico pregate per noi...Ho bisogno di questo miracolo per essere felice
chiedo preghiere per Maurizio situazione grave