lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 04 nov 2022 07:38

Le intenzioni di preghiera di novembre

Rete mondiale di preghiera del Papa

Alla Rete mondiale di preghiera del Papa sono state affidate le seguenti intenzioni di preghiera per il mese di novembre. Nata come Apostolato della Preghiera, con i gesuiti in Francia nel 1844, oggi l’associazione è arrivata ad unire in una rete invisibile ma efficace ben 35 milioni di cattolici in ogni angolo della terra.

Del Papa - Preghiamo perché i bambini che soffrono – quelli che vivono in strada, le vittime delle guerre, gli orfani – possano avere accesso all’educazione e possano riscoprire l’affetto di una famiglia.

Dei Vescovi - Perché il pensiero orante per i nostri cari defunti ci prepara alla vita buona del Vangelo, anelando al Cielo.

Per il clero - Cuore di Gesù, che sei il Vincitore della morte, accogli l’anima di tutti i tuoi ministri defunti, nella pienezza della Tua Misericordia.

Del vescovo Pierantonio - Perché la Parola che era in principio presso il Padre, a noi rivelata, trovi terreno fertile nel cuore dei cristiani per annunciare a tutti la bellezza e la novità del Regno di Dio.

REDAZIONE 04 nov 2022 07:38