Le Messe in tv e via radio
La celebrazione eucaristica prefestiva di sabato 28 marzo alle 18.30 e la Santa Messa di domenica 29 marzo delle 10, presieduta dal Vescovo, potranno essere seguite sulle emittenti televisive

La celebrazione eucaristica prefestiva di sabato 28 marzo alle 18.30 e la Santa Messa di domenica 29 marzo delle 10, presieduta dal Vescovo, potranno essere seguite sulle emittenti televisive (Teletutto, Teletutto 2 e Super Tv) e su Radio Voce (www.radiovoce.it o sul canale 720 del digitale terrestre). “Non avendo altra possibilità, esorto tutti - ha scritto il Vescovo - a partecipare in questo modo alla Messa della quinta domenica di Quaresima, dispensando dal precetto festivo”.

2 Commenti
Buona cosa avere la possibilità di seguire via TV (Teletutto) o anche via Radio Voce. Serve, però, che le Parrocchie siano ampiamente informate e che a loro volta facciano circolare le informazioni utili, anche in merito a forme di catechesi. Cerchiamo di utilizzare maggiormente gli strumenti di cui disponiamo. Grazie.
E' molto importante conoscere e far conoscere queste opportunità. Inoltre, è utile che ogni parrocchia cerchio di far sapere alla propria comunità se utilizza una propria radio parrocchiale o locale, o se è meglio collegarsi con la Diocesi.