lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 08 mar 14:50

Un video per Il bello del vivere

Con un video realizzato con smartphone, telecamera o reflex, racconta in due minuti cosa è per te “il bello del vivere”. Il concorso è ancora aperto. Il video vincitore sarà premiato durante il Grestival

Seguendo lo spunto lanciato dalla Lettera Pastorale del vescovo Pierantonio cerchiamo nuovi volti testimoni del vivere la fede nel bello e nella santità.

Sei un volontario in parrocchia, un gruppo giovanile, una persona che vive la sua fede operando, un messaggero della quotidiana santità, un esempio nello sport, nel volontariato, nell'aiutare gli altri? Mandaci la tua intervista, la tua storia raccontata attraverso le immagini. La più bella vincerà una videocamera go pro da usare nel tuo oratorio.

Con un video realizzato con smartphone, telecamera o reflex, potrai raccontarci in due minuti cosa è per te “il bello del vivere”.

Chiediamo di inoltrarci il tuo prodotto audiovisivo con una intervista, immagini di copertura e la musica (scaricabile sulla piattaforma Youtube de La Voce del Popolo) in formato Mov o Mp4 (almeno 720p), inviando il progetto all'indirizzo mail guattacaldini@lavocedelpopolo.it .

Per i video realizzati con il cellulare ricordiamo che le immagini e l’intervista vanno girate in orizzontale e non in verticale. Si raccomanda l’audio pulito per poter capire al meglio le storie narrate.

Se hai una storia da raccontare ma non possiedi un kit per registrarla o le adeguate abilità, contattaci alla mail zanardini@lavocedelpopolo.it per suggerimenti e aiuto. 

In caso utilizziate una traccia audio, fate attenzione che non sia coperta dai diritti d'autore. Prima di inviare la clip, provate a caricarla su un canale YouTube a vs. disposizione, per verificare che tutto vada a buon fine. 

REDAZIONE 08 mar 14:50