lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Nave
di REDAZIONE 05 feb 09:25

A Nave La Bibbia riveduta e scorretta

Venerdì 1 marzo alle 21 nella Sala della Comunità San Costanzo di Nave andranno in scena gli “Oblivion” con “La Bibbia riveduta e scorretta”

Venerdì 1 marzo alle 21 nella Sala della Comunità San Costanzo di Nave andranno in scena gli “Oblivion” con “La Bibbia riveduta e scorretta”.

"Germania 1455, Johann Gutenberg inventa la stampa a caratteri mobili, inaugurando così l'Età Moderna. Ben consapevole della portata rivoluzionaria dell'invenzione, egli cerca con cura il primo libro da stampare, fino a quando alla sua porta non bussa un signore. Anzi, il Signore, che da millenni aspettava questo momento. Dio propone la sua autobiografia scolpita su pietra, con l'intento di diffonderla in tutto il mondo e diventare il più grande scrittore di tutti i tempi. Inizia così, tra discussioni infinite, riscritture e un continuo braccio di ferro tra autore ed editore, un musical comico e dissacrante che presenta al pubblico una versione irresistibile del più noto best-seller della storia: la Bibbia".

Per la prima volta gli Oblivion si mettono alla prova – senza che nessuno glielo abbia chiesto – con un vero e proprio musical comico. Un nuovo irresistibile show “Oblivionescamente” dissacrante che lascerà il pubblico senza fiato. Una Bibbia riveduta e scorretta.

Biglietto unico 20 euro. Per prenotazioni sdcsancostanzo@gmail.com.

REDAZIONE 05 feb 09:25