lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Calcinato
di REDAZIONE 22 gen 09:48

Aiutiamo il circo

Aiutiamo il circo. E' con questo invito che i Fratelli Grioni tornano in scena con uno spettacolo gratuito sulla pagina Facebook Circo Grioni. Direttamente da Calcinato sabato 30 gennaio alle 16 si potranno vedere acrobati e giocolieri.

Abbiamo già raccontato la loro storia durante le festività natalizie. Parliamo di un'impresa familiare che coinvolge 18 professionisti e poggia sulle spalle del direttore artistico Marco Grioni, 39 anni. Nello spettacolo sono coinvolti anche i figli: Matteo, Luca, Ylenia e la piccola (quattro anni) Giada. Dal 26 ottobre il tendone giallo e rosso è allestito in via XX Settembre, ma a causa dell'emergenza sanitaria è tutto fermo con evidenti spese per il mantenimento della struttura (riscaldamento) e degli animali.

Purtroppo nei giorni scorsi la situazione si è ulteriormente aggravata perchè un grave incendio ha danneggiato il tendone e le attrezzature.

Ecco allora che per coprire una parte dei costi, i Fratelli Grioni si appellano alla generosità del pubblico e a tutti gli appassionati dell'arte circense. Si può fare una donazione attraverso l'Iban IT68V0760113200001008288183 oppure cercare il conto PayPal sulla pagina Facebook "Circo Grioni".

Si può prenotare la visione in streaming chiamando al 3516039476.



REDAZIONE 22 gen 09:48