lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 04 feb 00:00

Al Teatro Grande si cercano 40 giovani per "Così fan Tutte"

“Così fan tutte, ovvero la Scuola degli amanti” di Wolfgang Amadeus Mozart sarà uno dei titoli della stagione d’opera e balletto 2016 del Teatro Grande. Questa nuova produzione sarà diretta dal regista Francesco Micheli
il quale ha pensato di coinvolgere 40 giovani tra i 18 e i 30 anni che abbiano voglia di partecipare a quest'opera

Sarà “Così fan tutte, ovvero la Scuola degli amanti” di Wolfgang Amadeus Mozart uno dei titoli della stagione d’opera e balletto 2016 del Teatro Grande.
Questa nuova produzione porterà la firma del regista Francesco Micheli e vedrà la partecipazione di un cast giovane tra cui debutteranno i vincitori del Concorso AsLiCo per Giovani Cantanti Lirici d’Europa.

In linea con il suo stile registico, Francesco Micheli ha pensato di coinvolgere nell’allestimento 40 giovani tra i 18 e i 30 anni (20 ragazze e 20 ragazzi) che abbiano voglia di partecipare alla magia dell’opera. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura (curriculum e fotografia) all’indirizzo opera@teatrogrande.it entro il 21 febbraio. Le selezioni si terranno al Teatro Grande di Brescia il 23 febbraio alle 18. A seguire i ragazzi selezionati parteciperanno ai laboratori teatrali per l’opera prima di debuttare negli spettacoli del 21 e il 23 ottobre. Sul sito teatrogrande.it è disponibile il bando del progetto.
REDAZIONE ONLINE 04 feb 00:00