lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia e provincia
30 apr 00:00

Alcuni incontri del fine settimana

Tra sport e musica. Dalla camminata non competitiva al concerto di primavera

Venerdì 1° maggio la comunità vecchi scout di Salò organizza la 23esima edizione della Camminata ecologica del Garda, la manifestazione podistica non competitiva di 6 km che si snoda a Salò. Il ritrovo è fissato in Piazza della Vittoria alle 8.30, la partenza è alle 9. La quota di partecipazione (iscrizioni fino a mezz'ora prima della partenza) è di 2 euro. Per informazioni, telefonare al numero 3397748236.

Domenica 3 maggio alle 16 presso la chiesa di S. Benedetto abate di via Divisione Acqui 105 è in programma il concerto di primavera in memoria di don Paolo Arrigo. Si esibiscono: il coro San Lorenzo di Urago d'Oglio-Ghisalba, la Corale Renovatio e l'orchestra giovanile di Brescia.

Il «Gruppo Vocale “Cantores Silentii”», nell’ambito del «Maggio Culturale» della parrocchia di Santa Maria Nascente del quartiere cittadino di Fiumicello, partecipa al concerto che si terrà il prossimo martedì 5 maggio, con inizio alle ore 20.45, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente (di via L. Manara n. 26). Il concerto dei Cantores propone una “Rassegna di canti polifonici dedicati alla Madonna”, un florilegio di composizioni polifoniche rivolte all’immagine di Maria.
30 apr 00:00