lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Sonico
di REDAZIONE ONLINE 25 ago 00:00

“Andrò a veder Maria”: pellegrinaggio a piedi alla Madonna di Tirano

Continua "Camminare è un’arte", il programma di pellegrinaggi nel bresciano promossi da Don Battista Dassa, con il percorso del 12 settembre

All’alba di sabato 12 settembre, presso il Santuario della Pradella di Sonico, avrà luogo il ritrovo per il pellegrinaggio che porterà alla Madonna di Tirano, tra soste di riflessione e pause di preghiera.

La partenza del cammino è prevista per le ore 5.30 del mattino per affrontare il lungo percorso che toccherà Mù (Parrocchia S.Maria nascente), Edolo, Santicolo, Corteno (Parrocchia S. Maria Assunta), Aprica (Parrocchia S.Pietro – Santuario Maria Ausiliatrice) fino a raggiungere la riserva naturale di Pian di Gembro.
Da qui i pellegrini proseguiranno per Santa Cristina e passando per Stazzona raggiungeranno il Santuario della Madonna di Tirano, dove si celebrerà la S.Messa.


La partecipazione è libera e aperta a tutti. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe adatte ad un lungo cammino.

Su richiesta sarà anche possibile prenotare il pullman per il ritorno mediante i seguenti recapiti:
dassa.battista@gmail.com – 345 8274429
lucia.bianchini@tiscali.it – 339 2360628
REDAZIONE ONLINE 25 ago 00:00