lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Pozzolengo
25 ago 00:00

Artisti bresciani in mostra

Prosegue allo Chervò Golf Hotel l'iniziativa “art & hospitality” proposta da Publisher, agenzia bresciana di comunicazione, nell'ambito del progetto “bresciarte”

Dopo le mostre dedicate alla Mille Miglia, ai temi di Expo e al Garda con i suoi paesaggi, ora tocca al tema dello Sport. Da venerdì 28 e fino al 25 settembre, una quindicina di opere di artisti bresciani fanno bella mostra di sé nelle sale dell'hotel. A conclusione di questo primo ciclo di mostre, in ottobre si svolgerà la Collettiva a tema libero degli amici di bresciarte. Gli artisti - pittori, scultori e fotografi - possono disporre di uno spazio espositivo ricco di fascino, immerso nelle colline moreniche a ridosso del lago di Garda. “Coniugare il fascino di questi luoghi con la bellezza del prodotto artistico - spiega Giacomo Sarnataro, direttore dello Chervò – contribuisce ad arricchire in modo virtuoso il nostro brand che, declinato ne 'i 5 sensi dell'ospitalità - golf, hotel, spa, ristorante e resort', soddisfa una clientela alla ricerca di momenti di benessere e di relax”.

Il progetto “bresciarte”, nato 4 anni fa, riunisce un centinaio di artisti. “Il nostro intento – dichiara Vittorio Bertoni, titolare di Publisher – è quello di creare le condizioni perchè gli artisti abbiano la più ampia visibilità. Per questo organizziamo mostre legandoci a manifestazioni di particolare rilievo o allestendo gli eventi in location ricche di fascino. Ma soprattutto dedichiamo molte risorse alla comunicazione e alla promozione”. Per informazioni: bresciarte@gmail.com.
25 ago 00:00