lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 10 apr 10:49

Bambini in Braille: Il Piccolo Principe

Ascolta

Venerdì 12 aprile l'Associazione Bambini in Braille metterà in scena "Il Piccolo Principe" presso il teatro Sant'Afra di Brescia.

Dopo il successo dello spettacolo “Le Alici controcorrente”, l’Associazione Bambini in Braille metterà in scena “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry. L’appuntamento si terrà venerdì 12 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Sant’Afra. Dei trecento biglietti disponibili, non ne è rimasto nemmeno uno. Le prenotazioni sono state immediate, dato anche il successo del precedente spettacolo. I bambini e i ragazzi che fanno parte dell’associazione vengono aiutati nel canto, nella danza e nella recitazione da professionisti operanti nell’ambito del progetto “THE NEW MUSICAL PROJECT – IL NOSTRO TEATRO INCLUSIVO”.

La realizzazione dello spettacolo è stata possibile grazie alla collaborazione degli studenti della Scuola Bottega Artigiani della sezione Grafica e Audio – Video e dell’Asd AreAzione di Flero. Il ricavato dell’evento permetterà a Bambini in Braille di continuare a sostenere i suoi progetti in ambito artistico per i giovani non vedenti. Per conoscere tutti gli eventi organizzati dall’Associazione basta seguire la pagina Facebook Bambini in Braille e visitare il sito www.bambiniinbraille.it.

REDAZIONE 10 apr 10:49