lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Camignone
15 dic 2021 11:14

Compagnia Lyria: Abito habitat

Ecco il prossimo appuntamento con Compagnia Lyria per una nuova proposta aperta a tutti, l'Atelier di sperimentazione e realizzazione di abiti per azioni performative Abito habitat. L'Atelier è condotto da Domenico Franchi, artista visivo, scenografo e costumista che collabora con i più riconosciuti teatri italiani ed europei e, da oltre vent'anni, a numerosi progetti di Compagnia Lyria.

L'Atelier Abito habitat si intreccia con il percorso creativo del Progetto Verziano 11^ edizione e dei laboratori di danza condotti da Giulia Gussago.

Quando? Sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 15 alle 18 presso lo Studio di Domenico Franchi in via Chiesa 69 a Camignone.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: social@compagnialyria.it

L'Atelier Abito habitatsi svolge da gennaio ad aprile 2022 e si concentra sulla creazione dell'abito inteso come superficie, pelle, involucro, estensione del corpo, oggetto. L'abito inteso come elemento espressivo in stretta relazione con la dinamica del corpo in movimento.

La partecipazione a questoAtelier è aperta a tutti coloro che sono interessati a conoscere il processo creativo per la realizzazione di abiti per la danza in video, dalla concezione dell'idea fino alla sua realizzazione. Per partecipare non è richiesta alcuna precedente esperienza specifica.

Iscrizioni entro e non oltre il 23 dicembre 2021. Info e prenotazioni: 391 7424229 – social@compagnialyria.it

15 dic 2021 11:14