lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 30 lug 00:00

Continua "Estate in città"

Ancora tanti appuntamenti musicali e teatrali per tutti i cittadini che non sono partiti per le vacanze o che sono già tornati. Di seguito la programmazione dal 31 luglio al 2 agosto

Prosegue anche questa settimana “Estate in città”, il ciclo di iniziative estive in programma nei quartieri di Brescia. In cartellone spettacoli musicali e teatrali:

Venerdì 31 luglio, ore 21
Nel Parco Ducos 1, in viale Piave, si terrà lo spettacolo musicale a cura del gruppo dei “Lonare” che proporranno danze e ballate tradizionali bresciane e delle valli lombarde.

Venerdì 31 luglio, ore 21
Nel centro sportivo Badia, si svolgeranno spettacoli di musica da ballo, liscio, balli latino-americani, di gruppo e anni ’60.

Sabato 1° agosto, ore 20.30
In piazzetta San Bartolomeo e in via del Gallo, avrà luogo uno spettacolo di musica da ballo, balli latino-americani e di gruppo, musica anni ’60 e ’70.

Domenica 2 agosto, ore 20.45
Nell’oratorio P. Frassati, in via Indipendenza 35, la compagnia “Öna scarpa e ‘n söpel” di Novagli di Montichiari metterà in scena la commedia dialettale “Mai dì pensiù” di Loredana Cont, regia Roberta Giovanardi.
REDAZIONE ONLINE 30 lug 00:00