lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Montichiari
di MARIO RICCI 05 apr 2018 11:35

Esposizione canina

È tra gli appuntamenti più attesi dalle famiglie ma soprattutto dai bambini. Presentata la 56ª Esposizione Internazionale Canina “Garda Winner” che si terrà sabato 7 e domenica 8 aprile al Centro Fiera del Garda di Montichiari.

È tra gli appuntamenti più attesi dalle famiglie ma soprattutto dai bambini. Presentata la 56ª Esposizione Internazionale Canina “Garda Winner” che si terrà sabato 7 e domenica 8 aprile al Centro Fiera del Garda di Montichiari. Numerose le novità dell’edizione 2018 che ogni anno attira cinofili e appassionati da tutta Italia, ma anche da molti paesi europei. L’evento (nella foto, la presentazione in Loggia con la “mascotte” Gino )sarà dedicato a tutti coloro che, anche se non del settore, amano i cani e vogliono condividere questa grande passione. Oltre alle competizioni e ai raduni, saranno infatti diverse le attività organizzate per il pubblico, in particolare per famiglie e bambini. Dagli spettacoli di Disc Dog con il campione mondiale in carica Adrian Stoica, alle esibizioni di Dog Dance, quelle degli addestratori e della Protezione Civile. Grande attenzione sarà rivolta ai più piccoli con dei momenti ad hoc nei quali saranno veri protagonisti. In particolare, in un’area dedicata, insegneremo loro il miglior metodo d’avvicinamento al cane: un’occasione per mostrare come avere un primo contatto con l’animale e come rispettarlo, considerandone attitudine e carattere. Guide cinofile, infine, accompagneranno gratuitamente i gruppi interessati alla scoperta delle diverse attività programmate in tutti gli spazi allestiti della fiera.

MARIO RICCI 05 apr 2018 11:35